Home » variediarie » Puttanieri e pedofili, però danno soldi agli istituti cattolici e tanto basta.

Puttanieri e pedofili, però danno soldi agli istituti cattolici e tanto basta.

Una giunta all’ombra del Vaticano | Marco Politi | Il Fatto Quotidiano

“È da tempo lo stile dei dirigenti del centrodestra dell’era berlusconiana. Come le signore che si danno un’aggiustatina con un colpo di cipria e una passata di rossetto, i falchetti del “partito dell’amore” nei momenti difficili vocalizzano l’aria di papa e cristianità.

Berlusconi, fresco di menzogna di Stato alla Questura di Milano, promette al cardinale Bertone: “Non sarò mai contro il Vaticano”. Sacconi, che plaude al macero del diritto dei dipendenti d’azienda di eleggersi i loro delegati, inneggia al valore della Vita (sempre quella astratta, mai quella concreta di chi lavora o di chi rifiuta l’accanimento dei trattamenti medici in fine di vita). Alemanno, portandogli la nuova giunta, reca in dono al Pontefice il “desiderio dell’amministrazione comunale di rendere più organica l’intesa e la proficua collaborazione, che si è instaurata con le varie articolazioni della diocesi di Roma”.

Tra qualche giorno si celebra, nell’anniversario della morte di Eluana Englaro e come sfregio alla sua famiglia e alla tristezza della vicenda di una ragazza morta giovane, il giorno degli amanti della vita.
Sarebbe carino chiedere loro una parola sull’uso delle ragazzine di 17 anni come carne fresca per le cene dell’Utilizzatore Finale, alias Grandissimo Maiale.
Questa gente che benedice partiti e maledice persone e straparla in nome della morale ed è sveltissima a intascare soldi pubblici per le sue scuole e le sue cliniche private, non dice nulla sugli usi e i malcostumi di chi la paga.
Dante ha riempito l’Inferno di preti e vescovi e papi e frati, forse questi restano dove sono perché giù non c’è più posto. Però farebbe piacere che chi ci crede almeno se ne risentisse.
Lo schifo monta e per ripulire questo paese da tutta la merda della morale benpensante e malfacente non basterebbe l’acqua degli oceani tutti.
W Porta Pia.
buonadomenica.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...