Home » scuola » Gelmini e il Tg3

Gelmini e il Tg3

Adncronos riporta le dichiarazioni di Gelmini (10 giugno 2010) sulla faziosità del Tg3 che mostra una manifestazione avvenuta a Roma contro i tagli al tempo pieno.

I tagli al tempo pieno non ci sono – e se lo dice lei…

Nel caso la pensiate diversamente di fronte ai 2500 esuberi realizzati per il prossimo anno scolastico grazie ai tagli che non ci sono di altri 26.000 posti si lavoro nella scuola, e siete dipendenti statali specie se insegnanti,  state attenti a dirlo: per il ministro solo se vi candidate alle elezioni potete esprimere le vostre opinioni come ha comunicato a maggio sostenendo il Dottor Marcello Limina dell’USR della Emilia Romagna

“Condivido e sostengo pienamente l’operato del direttore dell’Ufficio scolastico regionale dell’Emilia Romagna, dottor Marcello Limina, che ha invitato tutto il personale della scuola ad osservare un comportamento istituzionale”.

“E’ lecito – continua – avere qualsiasi opinione ed esprimerla nei luoghi deputati al confronto e al dibattito. Quello che non è consentito è usare il mondo dell’istruzione per fini di propaganda politica che nulla hanno a che vedere con i compiti della scuola. Chi desidera fare politica si candidi alle elezioni e non strumentalizzi le istituzioni”.

Che inferno dev’essere però fare il Ministro con questa Costituzione (soprattutto all’articolo 1, 2, 3, 21, 34 …)!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...